fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, Yazici e Szoboszlai in pole per il dopo Milinkovic

Szoboszlai e Yazici: sono questi i due nomi su cui potrebbe puntare la Lazio in caso di addio di Milinkovic. Per il centrocampista serbo però al momento non sembrerebbero esserci particolare novità. Il Manchester United è sempre interessato e potrebbe presentarsi con un’offerta da 80 milioni di euro, ma per il momento a Formello non sarebbe arrivata alcuna proposta allettante. Occhio anche al Psg, con Leonardo disposto a fare follie per avere il gioiello biancoceleste.

STALLO – Ad ora tutto è comunque bloccato. Il mercato in entrato dei capitolini è in fase di stallo, in attesa del destino di Sergej. Il nome del sostituto dovrebbe, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, essere tra quei due. Per Szoboszlai il Salisburgo sembrerebbe non essere disposto a scendere sotto i 20 milioni di euro. E occhio alla Juventus, che starebbe monitorando il calciatore. Per Yazici servirebbe un po’ meno (17 milioni), ma occorre fare i conti con la concorrenza del Lille, da tempo in pressing sul giocatore e sul Trabzonspor.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione