fbpx
Foto IPP/Cavaliere Emiliano Roma 29/04/2015 calcio campionato Serie A 2014-2015. Lazio - Parma Nella foto: esulta per il gol marco Parolo Italy Photo Press - World Copyright

Lazio, senti Parolo: “il livello si è alzato”

Dopo la vittoria sulla Triestina, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, l’infaticabile Marco Parolo. Questo quello che ha rilasciato nel suo intervento:

“Abbiamo fatto bene in fase offensiva, sia nel primo che nel secondo tempo. Gli attaccanti hanno segnato e questo è importante. Stiamo lavorando bene, la prima settimana di ritiro ci lascia contenti per come ci siamo impegnati. Il livello di competitività si è alzato in questa squadra, chi gioca dovrà comunque sudare per il posto da titolare, perché chi non gioca spingerà di più per meritarsi una maglia. Fa tutto parte di un percorso di crescita, la vittoria della Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di essere una squadra che quando vuole centrare l’obiettivo non sbaglia. Questa mentalità dobbiamo averla in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. Se iniziamo ad avere sempre questa mentalità, ci potremo togliere delle soddisfazioni. Penso sia una delle migliori settimane affrontate insieme. Siamo un gruppo forte, speriamo che tutti possano rimanere e che insieme possiamo crescere. Ci stiamo divertendo insieme. I tifosi come tutti gli anni sono fantastici, si meritano di avere questi incontri. Spero che si divertano, le corse al lago sono belle anche perché ci sono loro con noi. Siamo sempre a disposizione, ed è bello essere qui tutti insieme. Da qui si parte per portare la gente allo stadio e riempirlo”.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi