fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, tentazione Boca Juniors per Caicedo

Quale futuro per Felipe Caicedo? Questa è una delle tante domande attorno a cui ruota il calciomercato della Lazio. Inzaghi e la società vorrebbero trattenerlo, ma, visto un contratto in scadenza nel 2020, sarebbe necessario un rinnovo, con annesso adeguamento, per evitare di perderlo a zero il prossimo anno. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Il problema però potrebbe essere legato alle richieste economiche dell’ecuadoregno.

SIRENE ARGENTINE – Ed è per questo che l’ipotesi cessione non sarebbe da escludere completamente. Sull’ex Espanyol, come evidenziato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe messo gli occhi il Boca Juniors. Caicedo sarebbe la prima scelta dell’allenatore Alfaro e gli argentini sarebbero pronti a investire 7 milioni di euro, offrendo 1,8 milioni al giocatore. La Lazio resta la priorità, ma occorre fare in fretta. Le sirene sudamericane potrebbero farsi via via sempre più forti.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione