fbpx

Calciomercato Lazio, dal Levante arriva Shehu: giocherà in Primavera

Florent Shehu: è questo il nome del nuovo arrivo in casa Lazio Primavera. Classe 2002, nato in Francia ma di nazionalità svizzera, il neo biancoceleste proviene dagli spagnoli del Levante. Si tratta di un’ala destra che fa della fisicità, della rapidità e della buona tecnica le sue principali caratteristiche. Su di lui c’erano anche Napoli, Milan e Basilea. Lui ha scelto però di approdare nella Capitale, sposando e abbracciando le idee e il progetto presentatogli e prospettatogli dal direttore sportivo Igli Tare.

“Sono molto contento di aver firmato con la Lazio un contratto di tre anni. Ringrazio il direttore sportivo Tare, i miei agenti e la mia famiglia. Forza Lazio”, queste le sue prime parole, apparse sul suo profilo Instagram. Insomma, Menichini ha il suo primo importante rinforzo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione