fbpx

Calciomercato, il Manchester prepara l’assalto a Milinkovic: pronti 80 milioni?

Un futuro da scrivere, da decidere e che sembra ancora tutto da decifrare. “Ho poche armi per trattenerlo“, è stata la sincera ammissione del presidente Lotito. Il destino di Milinkovic però è ancora ben lontano dall’esser stato scritto. Il serbo si allena in quel di Auronzo di Cadore, dispensando sorrisi ai tifosi che lo tempestano di domande. Il buon Sergej in cuor suo sa che il popolo biancoceleste lo ama, ma sa anche che l’occasione per il grande salto è lì vicina.

ASSALTO FINALE – Il centrocampista biancoceleste è da tempo nel mirino del Manchester United. Il club inglese al momento non avrebbe ancora presentato un’offerta ufficiale. I tempi però potrebbero essere diventati maturi. Infatti, come riportato dal ‘Mirror’, i Red Devils si sarebbero decisi a fare uno sforzo economico importante. A spingere per il buon esito dell’affare ci sarebbe anche il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, che avrebbe messo proprio Milinkovic in cima alla lista dei suoi desideri. Le cifre? Secondo quanto rivelato dal portale britannico, lo United potrebbe arrivare fino a 80 milioni di euro. Un’offerta che potrebbe far vacillare il presidente Lotito. Non resta che attendere. I prossimi giorni potrebbero essere fondamentali. In fondo il tempo sta scorrendo via inesorabilmente.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina