fbpx

Il Tempo | Lazio, tutto su Szoboszlai: sarà lui il dopo Milinkovic?

Chi sarà il sostituto di Milinkovic? Questa è una delle tante domande che regna in casa Lazio. Il futuro del serbo è tutto da decifrare e da capire, ma una cessione appare sempre l’ipotesi più probabile. Ed ecco che la società biancoceleste starebbe iniziando a muoversi per cautelarsi. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare sarebbe quello di Dominik Szoboszlai.

BERISHA CONTROPARTITA – I capitolini, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, vorrebbero battere la concorrenza giocando d’anticipo. Ed è per questo che l’ungherese, che dal Salisburgo verrebbe valutato circa 20 milioni di euro, avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello. L’asso nella manica per la Lazio potrebbe però essere rappresentato da Valon Berisha. Il kosovaro, che ha deluso le aspettative nella scorsa stagione, potrebbe tornare al club austriaco. Idee e strategie. Tutto è comunque legato a Milinkovic. Ma Szoboszlai è in cima alla lista dei desideri biancocelesti.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap