fbpx

Calciomercato Lazio, dalla Turchia: blitz di Tare per Yazici?

Yusuf Yazici. È questo uno dei nomi finiti sul taccuino del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Il ds dei biancocelesti è infatti alla ricerca di un sostituto per Milinkovic, la cui cessione appare sempre più probabile. L’arrivo dell 22enne però potrebbe anche non essere legato all’addio del serbo. Infatti, come riportato dal portale star.com.tr’, il dirigente dei capitolini la prossima settimana potrebbe volare in Turchia per intavolare e per provare a chiudere la trattativa con il Trabzonspor, club proprietario del cartellino.

SITUAZIONE – La Lazio sarebbe disposta ad arrivare fino a 16 milioni di euro, ma la richiesta è di 18 milioni più una percentuale su una vendita futura. C’è inoltre da tenere d’occhio anche la concorrenza del Lille, che è da tempo sul calciatore classe ’97. Yazici però preferirebbe approdare in Serie A piuttosto che in Ligue 1. Tutto è ancora in gioco, ma bisogna affondare il colpo decisivo. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione