fbpx
Foto Alfredo Falcone - LaPresse01/03/2017 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - RomaTim Cup 2016 2017 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:wallacePhoto Alfredo Falcone - LaPresse01/03/2017 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - RomaItalian Football Tim Cup 2016 2017 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:wallace

Wallace ad un passo dal Wolverhampton, indizio social.

Dopo le costanti voci di mercato, che accosterebbero il difensore brasiliano all’approdo in Premier League, un indizio arriva proprio dal profilo Instagram del giocatore. Nelle ultime ore, infatti, Wallace ha iniziato a seguire quella che probabilmente sarà la sua nuova squadra. Il brasiliano, ormai, non rientra più nei piani tattici di Inzaghi, soprattutto dopo la promozione in prima squadra di Armini. Tutti gli indizi sembrano portare Wallace in direzione Wolverhampton, il tutto per una cifra di circa 6 milioni di euro, la quale accontenterebbe il patron biancoceleste, il quale quindi lascerebbe partire volentieri un giocatore ormai in esubero. Si aspettano sviluppi nei prossimi giorni.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi