fbpx

Lazio, senti Poli: “Il ritiro fondamentale per costruire la stagione”. E su Correa…

L’ex attaccante della Lazio Fabio Poli ha analizzato il momento biancoceleste, soffermandosi sull’importanza del ritiro. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Il ritiro è fondamentale per costruire la stagione. Questa Lazio sta crescendo bene. Altre squadre hanno un fatturato più alto, ma con le idee e gli investimenti si può lottare anche con chi ha ricavi maggiori. La società si è mossa bene sul mercato, anche se non conosco personalmente i nuovi acquisti. Lazzari ovviamente è una garanzia. Va detto però che giocare a Roma è più complicato, perché le aspettative sono più alte. Quindi bisogna fare le cose semplici con carattere e dare tutto. Ha fatto tanta gavetta e questa cosa lo aiuterà a livello caratteriale. Milinkovic? Sostituirlo non sarebbe facile, anche se con quei soldi Tare sicuramente saprebbe chi acquistare”.

CORREA – Infine due battute anche su Joaquin Correa: “Correa ha una classe incredibile, a cui associa una grande qualità ed eleganza. Spero che non perda mai la testa, perché è giovane e ha ancora margini di crescita immensi”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione