fbpx

Lazio, Lotito: “Milinkovic? Poche armi per trattenerlo…”

Il presidente biancoceleste Claudio Lotito, in occasione dei 15 anni alla guida della presidenza della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset:

Mi auguro che la società sia altamente strutturata e organizzata. Forte dal punto di vista economico patrimoniale e che combatta per le prime posizioni nel calcio internazionale. Spero che questo sia l’anno in cui arrivi la consapevolezza delle nostre potenzialità.

MILINKOVIC-  Non è un problema economico, sarebbe riduttivo; vorrebbe dire sminuire il rapporto che abbiamo con il giocatore e lui con noi. Lo scorso anno ho avuto il coraggio di respingere alcune offerte importanti, mentre in questa stagione, avrei meno armi da spendere per evitare che siano appagati i suoi sogni e le sue aspettative“.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 337 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar