fbpx

Corriere dello Sport | Milinkovic, United sempre favorito. E in caso di addio…

Il futuro di Sergej Milinkovic continua a essere l’argomento più di caldo di questi giorni. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sul serbo ci sarebbe sempre l’interesse del Manchester United, favorito sulle altre concorrenti. Tutto però sembrerebbe legato alla cessione di Paul Pogba. In caso di addio del francese, gli inglesi dovrebbero sferrare l’assalto decisivo.

SOSTITUTO – In caso di cessione del Sergente, i biancocelesti potrebbero reinvestire il ricavato in ben tre acquisti. Come evidenziato sempre dal quotidiano sportivo romano, i nomi potrebbero essere quelli di Yazici, che però sarebbe vicinissimo al Lille, Szoboszlai, 19enne talento del Salisburgo, e Amiri, centrocampista offensivo di proprietà dell’Hoffenheim.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5735 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione