fbpx

UFFICIALE, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana

L’asse Roma-Salerno continua a essere molto attivo e caldo. Lombardi e Kiyine, ufficializzato ieri dalla Lazio, passano in prestito alla Salernitana. L’esterno, dopo il prestito al Venezia, approda quindi in Campania. Per il calciatore di origini marocchine, ma con cittadinanza belga, si tratta invece di un ritorno nel club granata, dove ha militato nella stagione 2017/2018, totalizzando 23 presenze e due reti.

COMUNICATO – Ecco il comunicato della società campana: “La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’95 Cristiano Lombardi e del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione