fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, domani è il giorno di Strakosha: l’albanese atteso in Paideia

Con una settimana di ritardo, ma Strakosha c’è. L’estremo difensore albanese domani sarà atteso in clinica Paideia per le visite mediche di rito e poi svolgerà i test specifici all’Isokinetic. Il portiere della Lazio in seguito partirà per Auronzo di Cadore e raggiungerà il resto della squadra per la seconda settimana di ritiro.

RECUPERO – Come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport”, il 24enne sta ancora risolvendo un problema al tendine d’Achille. Anche durante le vacanze il buon Thomas ha continuato a seguire un protocollo personalizzato, dividendosi tra riposo assoluto e esercizi. Il giocatore comunque dovrebbe arrivare sotto le Tre Cime di Lavaredo in buoni condizioni fisiche. Insomma, Strakosha è pronto a riprendersi la Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione