fbpx

Calciomercato Lazio, da Badelj a Caicedo: il punto sulle cessioni

C’è tanto fermento in uscita. In casa Lazio si pensa alle cessioni, e non solo a quella illustre di Sergej Milinkovic. Sono tanti infatti i giocatori che potrebbero lasciare Formello nelle prossime settimane. Il nome più caldo è senza alcun dubbio quello di Milan Badelj. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, i contatti con il Bordeaux sarebbero a dir poco frenetici. L’agente Alessandro Lucci starebbe provando a chiudere l’operazione e a limare le distanze tra le parti.

WALLACE E NON SOLO – Discorso molto simile per Wallace. Sul brasiliano ci sarebbe l’interesse del Wolverhampton, con Mendes in prima fila a sponsorizzare l’arrivo del suo assistito. Occhio però anche a Bastos. Secondi indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Watford avrebbe messo gli occhi sull’angolano. Infine resta ancora da decifrare il destino di Caicedo. L’ecuadoregno potrebbe restare con tanto di rinnovo, ma su di lui, secondi voci che arrivano direttamente dall’Argentina, sarebbe piombato il Boca Juniors, alla ricerca di un sostituto di Dario Benedetto, che appare destinato al Marsiglia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione