fbpx

Lazio, parla De Cosmi: “Inzaghi sta plasmando al meglio la nuova Lazio” E su Radu…

Il mister Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

MERCATO- La Lazio ha effettuato acquisti importanti, ha puntellato la rosa nel migliore dei modi. Inzaghi conosce al meglio i suoi giocatori e farà di tutto per raggiungere l’ultimo posto utile per la Champions League. Un mercato oculato e preciso, quello della società, che ha regalato elementi importanti a questa squadra, offrendo anche alternative e titolari al mister biancoceleste. Inzaghi sta già trasmettendo le proprie idee ai calciatori sia a livello tattico che di movimenti, sta plasmando una squadra per affrontare al meglio le tre competizioni che attenderanno la Lazio nella prossima stagione.”

RITIRO- “Il ritiro di Auronzo di Cadore esprime al meglio la voglia di Lazio che c’è, è presente molta empatia, ci sono momenti di festa e questo è senz’altro positivo per tutto l’ambiente biancoceleste.”

NUOVI ACQUISTI- “Vavro è un ottimo acquisto, un difensore roccioso e preparato, è stato accolto nel migliore dei modi da tutto il gruppo, così come Lazzari. L’esterno mostrerà tutte le sue qualità in biancoceleste, sono convinto che entrambi disputeranno una grande stagione.”

RADU- “Sono contento dell’epilogo della vicenda Radu, ho visto il difensore molto emozionato e contento, un calciatore importante ed esperto che può ancora dare molto a questa squadra. Complimenti alla società per come ha gestito la vicenda.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 764 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento