fbpx
Db Milano 30/10/2016 - campionato di calcio serie A / Milan-Pescara / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gustavo Gomez

Calciomercato Lazio: piovono smentite su Gustavo Gomez.

Gustavo Gomez, difensore paraguaiano classe 93′, era entrato in orbita Lazio negli ultimi giorni. Secondi dei rumors provenienti dal Sud America, la dirigenza laziale avrebbe fatto recapitare al Palmeiras un’offerta di 9 milioni di euro. Non è la prima volta che il difensore viene accostato ai biancocelesti, e come ogni volta (questa inclusa) le voci vengono prontamente smentite dalla società capitolina, la cui difesa è già al completo. Nonostante la probabile partenza di Wallace, infatti, non si aprirebbe alcuno spazio per un ulteriore difensore in casa Lazio, vista la promozione del giovane Armini. Che qualcuno erroneamente abbia confuso Gustavo Gomez con Gustavo Cipriano? Non lo sappiamo, ma l’unica cosa certa è che il ds Tare non è interessato al giocatore.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi