fbpx

Messaggero | Lazio, per Jony manca ancora il transfer: la situazione

Visite mediche e arrivo in quel di Auronzo di Cadore. Ieri è stata la prima giornata biancoceleste di Jony. Lo spagnolo si è liberato dal Malaga, utilizzando la clausola rescissoria e potendo così recarsi in clinica Paideia. Il 28enne può allenarsi, ma non può al momento ancora scendere in campo. La Lazio infatti, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, è ancora in attesa del transfer.

SITUAZIONE – Il Malaga dovrebbe inviarlo entro 15 giorni, ma nel caso questo non dovesse arrivare dovrebbe intervenire la Fifa, che invierà alla Lazio un transfer internazionale. E a grazie a quest’ultimo Jony potrà scendere in campo e disputare le amichevoli. Fino a quel momento, come detto, il classe 1991 potrà soltanto allenarsi. Molto probabilmente il suo debutto ci sarà il 2 agosto nella sfida contro il  Bourmemouth. Insomma, non resta che attendere. Inzaghi non vede l’ora di scoprirlo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina