fbpx

Lazio, senti Lopez: “Può essere l’anno di Luiz Felipe”

L’ex biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto sul momento che sta vivendo la Lazio, soffermandosi anche su Luiz Felipe. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: Felice del rientro di Radu. Faccio i complimenti alla società, perché è la notizia più bella degli ultimi tempi. La Lazio può solo che trarre beneficio da questo importante recupero. Una telenovela chiusa nel migliore dei modi, grazie alla bravura della Lazio e del suo presidente”.

AMICHEVOLI –Le amichevoli servono per capire e comprendere i meccanismi richiesti dal mister, soprattutto per i nuovi acquisti. Vavro e Lazzari sono gli osservati speciali di questo ritiro, essendo due nuovi innesti di questo calciomercato. Sono dei papabili titolari per il futuro. Per raggiungere il top della forma bisognerà aspettare un po’, perché è impossibile essere pronti fin da subito“.

LUIZ FELIPE –Luiz Felipe è un grandissimo giocatore. Mi è sempre piaciuto. Questo potrebbe essere l’anno della consacrazione. Sono molto fiducioso e curioso del nuovo arrivato Vavro. Mi ha ben impressionato nell’amichevole contro l’Auronzo di Cadore. Sarà un calciatore importante per la prossima stagione“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione