fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, Leonardo non molla Milinkovic

Quello di Milinkovic resta un nome caldo in sede di calciomercato. Sul serbo continua a esserci l’attenzione del Psg e soprattutto di Leonardo. Il dirigente dei transalpini infatti stravede per il centrocampista della Lazio e, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, potrebbe tentare l’assalto finale dopo la cessione di Neymar. Occhio però anche al Manchester United, che sembrerebbe aver individuato nel Sergente il sostituto ideale di Pogba, anch’egli in partenza.

YAZICI – E intanto i biancocelesti si starebbero cautelando iniziando a pensare al dopo Milinkovic. Il nome più caldo sembra sempre essere quello di Yusuf Yazici. Il turco starebbe temporeggiando con il Lille proprio perché preferirebbe un approdo in Serie A. Il centrocampista del Trabzonspor però non può aspettare per sempre. Tutto è indissolubilmente legato al buon Sergej. Un intreccio che potrebbe mettersi in moto da un momento all’altro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione