Lazio, parla Peruzzi: “Mercato? Valutiamo… Milinkovic e Luis Alberto stanno bene”

Angelo Peruzzi è sempre più legato ai colori biancocelesti; il club manager ha rinnovato il suo contratto fino al 2022 ed ora è ad Auronzo insieme alla squadra. Intercettato dai microfoni del TGR Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione della squadra e alle ambizioni per la prossima stagione: “Quest’anno siamo arrivati ottavi, dobbiamo migliorare. È difficile parlare ora di Champions League, in estate si pronosticano in tanti, noi non diciamo nulla, ma è ovvio che ci puntiamo. Per il titolo, la Juventus è la favorita come sempre, ma Inter e Napoli terranno testa ai bianconeri”

Alla domanda sull’andamento del ritiro e sul calciomercato – soprattutto per quanto riguarda Milinkovic e Luis Alberto risponde: “Il ritiro procede bene, stiamo lavorando. Speriamo non ci siano problemi fisici. Per quanto riguarda il mercato, stiamo cercando di fare le scelte giuste, Milinkovic e Luis Alberto stanno bene.”

Chiude il suo intervento con un augurio a Sinisa Mihajlovic: “Sinisa è un grande amico ed un mito, in queste situazioni non servono parole, sa cosa deve fare. Lo abbraccio.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar