fbpx

Lazio, Armini attende Radu: “Onorato di ricevere ancora i tuoi consigli”

Questa mattina Stefan Radu ha effettuato le visite mediche in Paideia ed è pronto per raggiungere i suoi compagni ad Auronzo di Cadore. Ad attendere il senatore biancoceleste, ci sarà anche Nicolò Armini, difensore della Primavera aggregato in prima squadra che ha voluto dedicare una storia Instagram al compagno:

“Sarò ancora onorato di ricevere i tuoi consigli boss”: questo il messaggio, accompagnato da una foro che ritrae Stefan Radu di spalle con la maglia numero 26. Segnale che il suo reintegro in squadra è stato apprezzato anche, e soprattutto, dai suoi compagni di squadra.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione