fbpx

La Lazio del futuro: blindati Luiz Felipe e Armini

Non sono bastati gli arrivi di Adekanye (classe 99′) e Vavro (classe 96′), la Lazio ha deciso di proiettarsi ulteriormente nel futuro. Investendo sui propri giovani, oltre che su quelli delle altre squadre.
Stiamo parlando di Luiz Felipe e Armini, rispettivamente classe 97′ e 2001. Secondo SkySport per quanto riguarda il brasiliano, sembra che nel pomeriggio sia finalmente arrivato l’accordo tra Tare e gli agenti del ragazzo, che a breve dovrebbe firmare un rinnovo quinquennale, con un ritocco all’ingaggio fissato a 1.2 milioni di euro a stagione.
Dal Brasile all’Italia con Nicolò Armini. Il giovane classe 2001 sembra ormai destinato a prendere il posto del partente Wallace all’interno dello scacchiere tattico di mister Inzaghi. Anche per lui sarebbe pronto un rinnovo di contratto, con scadenza fissata al 2024. Il tutto con una relativa promozione in prima squadra. La Lazio blinda cosi due dei suoi giovani più forti e promettenti.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 123 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap