fbpx

Mihajlovic, tanti i messaggi d’affetto degli ex compagni

La vicenda di Sinisa Mihajlovic ha scosso il mondo del calcio. Tanti i messaggi di vicinanza di alcuni suoi ex compagni ai tempi della Lazio. La prima testimonianza d’affetto è arrivato dall’attuale ct della Nazionale Roberto Mancini. “Sinisa sei troppo forte. Questo ti fa un baffo. E poi dobbiamo giocare a padel“, queste le parole del commissario tecnico.

Dello stesso tenore le parole di Roberto Baronio, attuale allenatore della Primavera del Napoli, che ha vissuto anni importanti a Roma in compagnia dell’attuale tecnico del Bologna: “Forza Sis“.

Vicinanza anche da parte di Stefano Fiore, con un post sul suo profilo Instagram: “Ne hai fatto il tuo “motto” sempre e comunque…NON MOLLARE MAI!!!!!!!forza Sini“. Insomma tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione