fbpx

Dramma Mihajlovic: il tecnico lascia il Bologna per sottoporsi a terapia d’urto

Tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Sinisa Mihajlovic. Il tecnico è costretto a lasciare il Bologna per motivI di salute. Come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il serbo dovrà sottoporsi a terapia d’urto. Il 50enne sarebbe ricoverato in un ospedale del capoluogo emiliano. I primi esami clinici avrebbero immediatamente evidenziato la gravità della situazione. Oggi l’ex giocatore della Lazio dovrebbe comunque tenere una conferenza stampa in quel di Casteldebole per spiegare i motivi per cui la prossima stagione non potrà sedersi sulla panchina dei felsinei.

Di fronte a questa notizia la redazione di ‘Noi Biancocelesti’ si stringe tutta attorno all’uomo Mihajlovic e alla sua famiglia. FORZA SINISA!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5698 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione