fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, pronto il rinnovo per Armini: i dettagli

Diventare grande con la Lazio. Senza alcun dubbio è questo l’obiettivo di Armini. I pensieri del difensore in questo momento sono tutti dedicati all’Europeo under 19, ma la sua testa non può non andare a quelli che sono i suoi colori, ossia il bianco e il celeste. Nicolò è laziale fino al midollo e questa stagione il suo sogno è diventato realtà, grazie al debutto in Europa League e in Serie A.

FUTURO – Il futuro del classe 2001 dovrebbe essere quindi ancora nella Capitale. Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, per lui sarebbe pronto un rinnovo con scadenza nel 2024. Insomma, altri cinque anni di contratto, andando a ritoccare l’attuale scadenza, fissata nel 2020. Perché la Lazio vuole puntare fortemente su di lui. E Armini nella prossima stagione vorrà restare in pianta stabile in prima squadra. L’ascesa è soltanto appena cominciata.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina