fbpx

Lazio, senti Onofri: “Sono curioso di scoprire Adekanye”. E su Lazzari…

L’ex difensore italiano Claudio Onofri ha voluto dire la sua su due acquisti della Lazio: Lazzari e Adekanye. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Lazzari è l’acquisto perfetto per Inzaghi. Il 3-5-2 è il modulo ideale per le sue caratteristiche. Negli ultimi mesi poi è migliorato anche in fase difensiva e nei cross. Possiamo dire che si è completato. In una linea a 4 soffrirebbe, ma in una a 3, come gioca la Lazio, può dare il massimo, perché diventa importante in tutte e due le fasi. Adekanye? Sono curioso di scoprirlo. Si tratta di un mancino bravo a giocare a destra”.

MILINKOVIC – “Milinkovic sarebbe perfetto per il gioco aereo. Credo che valorizzerebbe ancora di più il lavoro di Lazzari. Sergej ha avuto un’annata meno entusiasmante rispetto a due campionati fa.. Il serbo è un calciatore che vale e se dovesse restare i biancocelesti potrebbero confermarsi come una realtà importante del nostro calcio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione