fbpx

Lazio, Jony diventa un mistero. Al Thani: “Io non ho firmato nulla”

Sembrava tutto fatto, ma ora la questione sembra assumere sempre più i contorni di un vero e proprio mistero. Il matrimonio tra Jony e la Lazio non è stato ancora ufficializzato, nonostante lo spagnolo sia sbarcato mercoledì nella Capitale. Nemmeno nella giornata odierna il 28enne ha svolto le visite mediche. Il tutto sembra essere legato a questione burocratiche e di transfer.

SITUAZIONE – A rendere la situazione più complicata è arrivato il tweet del presidente del Malaga Al Thani, che ha commentato così la vicenda: “Penso che Jony abbia fatto un grosso errore. Io non ho firmato alcun contratto. Spero per il giocatore che tutto questo si risolva“. La società biancoceleste dal canto suo resterebbe tranquilla. Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Manuele Baiocchini (Sky Sport), il giocatore ha comunque esercitato una clausola rescissoria presente nel contratto. Il suo tesseramento potrebbe quindi soltanto subire un leggero ritardo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione