fbpx

Lazio, Canigiani: “Siamo a quota 4.000 abbonati. La Coppa Italia verrà ad Auronzo con noi”

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, torna a fare il punto sulla campagna abbonamenti che continua a registrare buoni numeri (circa 4.000 abbonati ndr) e annuncia che la Coppa Italia farà tappa anche ad Auronzo. Queste le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio:

“Ieri eravamo a quota quattro mila abbonati, la vendita continua con un buon ritmo. Fino al 21 luglio gli abbonati avranno la prelazione sul proprio posto ma c’è già la vendita libera per tutti gli altri. Il formato elettronico si può acquistare in ogni punto vendita mentre il cartaceo solo nei Lazio Style 1900. A fine settimana potremo dare anche i primi dati in merito alla categoria “Studenti”.

Il Villaggio ad Auronzo sarà allestito come ogni anno, sicuramente i bambini biancocelesti avranno modo di passare il tempo in modo divertente. Oltre ad Olympia porteremo in ritiro anche la Coppa Italia, che comunque è stata a disposizione dei tifosi in molte occasioni negli ultimi mesi. Per quanto riguarda il servizio “BusInsieme” ci stiamo lavorando e sarà sicuramente pronto per la prossima stagione

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione