fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, per Yazici servono 15 milioni

Quale futuro per Milinkovic? Questa è una delle tante domande che accompagnerà la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il destino del serbo appare ancora tutto da decidere, ma la società biancoceleste intende cautelarsi in caso di addio. Uno dei nomi più caldi, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, è quello di Yusuf Yazici. Il turco sembrava essere a un passo dal Lille, ma l’ostacolo sarebbe rappresentato dai 15 milioni di euro richiesti dal Trabzonspor. Insomma, la fumata bianca sarebbe abbastanza lontana. Quantomeno al momento.

PROFILO – I capitolini, prima di affondare definitivamente il colpo, attendono l’esito della questione Milinkovic. Classe 1997, Yazici fa della duttilità la sua principale caratteristica. Il 22enne infatti può posizionarsi come trequartista nel 4-2-3-1, come centrale nel 4-4-2 o come mezzala in un 3-5-2. Insomma, il profilo sembrerebbe corrispondere all’identikit ricercato dalla Lazio. L’operazione è pronta a decollare. Ma tutto dipende dal Sergente.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap