fbpx

Salernitana, arriva Ventura. Lotito: “È un uomo di calcio, è la persona giusta per la Salernitana”

Il presidente della Salernitana Claudio Lotito ha presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico Giampiero Ventura. Queste le parole pronunciate dal patron granata:

“Ho scelto Ventura perché è un uomo di calcio, non di pallone. Sicuramente potrà favorire la crescita di tanti giocatori che hanno le potenzialità per far bene. In passato qualcuno è stato impiegato male, chi li dirigeva non aveva una visione tecnica prospettata nel futuro. L’allenatore attuale valuta le persone e le mette nella condizione per dare il 100%. E’ una investitura diretta, senza intermediari. Ho un rapporto che viene da lontano, al di là delle speculazioni dialettiche nella vita contano i fatti e la realtà dice che Ventura è uno degli allenatori che ha vinto di più in questa categoria valorizzando giocatori attraverso idee, identità e gioco. La gente tende a dimenticare, il mister invece sarà un nostro punto di riferimento. Vorrei ricordare che si vince tutti quanti insieme, remando nella stessa direzione ci potremo togliere grosse soddisfazioni. Tutti aspiriamo allo stesso risultato. Non abbiamo mai lesinato investimenti, questa struttura lo testimonia. E investiremo ancora”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap