fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, giorni decisivi per Milinkovic e Luis Alberto

Il futuro è adesso. Ogni nodo dovrà essere definitivamente sciolto. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, in casa Lazio sono giorni decisivi sul fronte Luis Alberto e Milinkovic. Per quel che riguarda il centrocampista serbo, un segnale potrebbe senza alcun dubbio essere l’arrivo a Roma del suo procuratore Mateja Kezman. Molto probabile un incontro con il direttore sportivo Igli Tare per fare il punto della situazione. Manchester United e Psg sembrano essere i club più interessati, con gli inglesi che potrebbero essere passati in pole.

LUIS ALBERTO – Discorso diverso per lo spagnolo. Il suo entourage, essendo lo stesso di Jony, è sbarcato nella Capitale nella giornata di ieri. Andranno analizzate e spiegate alcune dichiarazioni ambigue e poco chiare del numero 10 dei biancocelesti. Inzaghi punta ancora molto su di lui, ma la Lazio vorrebbe trattenere soltanto gente motivata. E intanto dal Siviglia, squadra in cui il buon Luis è cresciuto e sognerebbe di tornare, tutto tace.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione