fbpx

Lazio, Luis Alberto: venerdì l’incontro con Tare

Luis Alberto è rientrato nella Capitale e ieri ha seguito il primo allenamento della nuova stagione. L’estate appena trascorsa non è stata delle più semplici per lo spagnolo, che al suo rientro ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni rilasciate in Spagna durante le sue vacanze. Ad attenderlo a Formello, insieme al mister ed ai compagni, c’era anche Igli Tare con il quale ha avuto un primo chiarimento in vista della riunione programmata prima della partenza per Auronzo.

Se da un lato le sirene andaluse richiamano il numero dieci biancoceleste, dall’altro la riconoscenza verso la Lazio e – soprattutto – l’ottimo rapporto con Simone Inzaghi potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso una sua permanenza nella Capitale.

Il Siviglia, forte anche dell’arrivo di Monchi e Lopetegui, vorrebbe riportare a casa il talento spagnolo, ma al momento l’offerta presentata è molto lontana dalle richieste di Lotito che ha valutato il ‘Mago’ tra i 30 ed i 40 milioni, contro i 25 offerti dagli spagnoli. Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, venerdì è programmato un incontro tra Tare, Luis Alberto ed il suo agente. Incontro che servirà per sciogliere definitivamente le riserve sul futuro del numero dieci.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento