fbpx

Corriere dello Sport | Milinkovic, Kezman arriva a Roma: si decide il futuro

Il futuro di Milinkovic è ancora incerto. A sbloccare la situazione potrebbe essere l’arrivo a Roma del suo procuratore Kezman. Secondo quanto rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’agente del serbo dovrebbe avere un colloquio con la società biancoceleste per provare a schiarire il tutto. Il presidente Lotito però è stato abbastanza chiaro: non saranno prese in considerazione offerte sotto i 100 milioni.

STRATEGIA – Le squadre più interessate al momento sono sembrate Manchester United e Psg, anche se in quel di Formello non sarebbero arrivate offerte ufficiali. La strategia sarebbe quella di decidere il da farsi prima del ritiro di Auronzo, in modo da consentire a Inzaghi di lavorare nel modo migliore. Senza dimenticarsi la necessità di dover trovare un sostituto all’altezza. Insomma, tutto è ancora in divenire.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione