fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, domani il Lazzari-day: previste le visite mediche

Domani sarà finalmente il Lazzari-day. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’esterno 25enne domani dovrebbe svolgere le visite mediche e legarsi ai biancocelesti. Per lui dovrebbe essere una giornata a dir poco piena: controlli clinici in Paideia, firma del contratto (un quinquennale da 1,2 milioni a stagione) e primo allenamento in quel di Formello. Il classe 1993 dovrebbe partire poi per Auronzo con il resto della squadra.

FUMATA BIANCA – Superati quindi gli ultimi ostacoli che avevano bloccato la trattativa, a partire dalle modalità di pagamento. Sarebbe stata risolta anche la questione legata al cartellino di Alessandro Murgia. Il centrocampista dovrebbe passare alla Spal a titolo definitivo, ma i capitolini dovrebbero avere un diritto di recompra fissato a 14 milioni. Insomma, la fumata bianca è finalmente arrivata.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione