fbpx

Lazzari-Lazio, c’è la fumata bianca. E per Murgia…

La fumata potrebbe essere tornata bianca. Dopo gli intoppi apparsi negli scorsi giorni, la trattativa per portare Manuel Lazzari alla Lazio appare essersi definitivamente sbloccata. Il club biancoceleste e la Spal avrebbero finalmente limato gli ultimi dettagli e trovato l’accordo anche sulla modalità di pagamento. Le cifre? L’affare dovrebbe chiudersi per 10 milioni di euro più il cartellino di Murgia.

RECOMPRA – Ed è proprio attorno al centrocampista classe ’96 che ruotavano gli ultimi dettagli. E, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, i capitolini dovrebbero poter usufruire di una clausola di recompra. Insomma, stavolta tutto sembra essere fatto. Si aspetta soltanto l’ufficialità, con le visite mediche che potrebbero esserci questa settimana.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina