fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, ecco i convocati per Auronzo: non c’è Radu

La nuova stagione della Lazio sta prendendo il via. Oggi è il primo giorno di visite mediche e nel pomeriggio in quel di Formello ci sarà la prima sgambata. E intanto, come evidenziato dall’edizione odierna da ‘Il Corriere dello Sport’, si pensa già al ritiro di Auronzo di Cadore. Al di là dei presenti, dei nazionali (probabile ritorno anticipato a venerdì) e dei nuovi acquisti (Lazzari, Vavro, Jony e Adekanye), il pensiero non può non andare agli assenti e soprattutto al grande escluso, ossia Stefan Radu. Il rumeno non farà parte del gruppo che lavorerà sotto le Tre Cime di Lavaredo. La sua avventura alla Lazio può definirsi conclusa. Non ci saranno nemmeno Strakosha, ancora alle prese con un problema al tendine d’Achille, e Badelj. Dovranno aggregarsi più avanti Lukaku, che sta seguendo un protocollo riabilitativo in Belgio, Berisha, reduce da un intervento al ginocchio, e Bastos, impegnato in Coppa d’Africa. L’angolano dovrebbe esserci soltanto nel ritiro a Marienfield.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Silvio Proto, Guido Guerrieri e Marius Adamonis.

Difensori: Francesco Acerbi, Denis Vavro, Luiz Felipe, Fortuna Wallace, Patric Gabarron Gil, Djavan Anderson, Tiago Casasola, Jorge Silva.

Centrocampisti: Manuel Lazzari,Senad Lulic, Adam Marusic, Riza Durmisi, Jony Rodriguez, Lucas Leiva, Marco Parolo, Danilo Cataldi, Luis Alberto, Sergej Milinkovic, André Anderson.

Attaccanti: Ciro Immobile, Felipe Caicedo, Joaquin Correa, Bobby Adekanye, Alessandro Rossi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap