fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, cercasi sostituto di Radu: i nomi

Il destino di Stefan Radu sembra essere ormai deciso e scritto. Ed ecco che la Lazio starebbe cercando un sostituto del difensore rumeno. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il nome più caldo resterebbe quello di Martin Hinteregger, austriaco di proprietà dell’Augsburg. Il 26enne è da tempo un pallino dell direttore sportivo Igli Tare. Il più grande ostacolo sarebbe però rappresentato dal prezzo del cartellino, che si aggirerebbe tra i 15 e i 18 milioni di euro. Una cifra che i biancocelesti considererebbero eccessivamente alta.

PISTA FRANCESE – Un’altra pista arriverebbe però direttamente dalla Francia. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘France Football’, i capitolini avrebbero messo gli occhi su N’Soki, 20enne del Psg. Si tratta di un difensore mancino, che può giocare sia da centrale che da terzino. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e questo potrebbe facilitare la trattativa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5323 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione