fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, cercasi sostituto di Radu: i nomi

Il destino di Stefan Radu sembra essere ormai deciso e scritto. Ed ecco che la Lazio starebbe cercando un sostituto del difensore rumeno. Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il nome più caldo resterebbe quello di Martin Hinteregger, austriaco di proprietà dell’Augsburg. Il 26enne è da tempo un pallino dell direttore sportivo Igli Tare. Il più grande ostacolo sarebbe però rappresentato dal prezzo del cartellino, che si aggirerebbe tra i 15 e i 18 milioni di euro. Una cifra che i biancocelesti considererebbero eccessivamente alta.

PISTA FRANCESE – Un’altra pista arriverebbe però direttamente dalla Francia. Infatti, secondo quanto rivelato da ‘France Football’, i capitolini avrebbero messo gli occhi su N’Soki, 20enne del Psg. Si tratta di un difensore mancino, che può giocare sia da centrale che da terzino. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e questo potrebbe facilitare la trattativa.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento