fbpx

Calciomercato Lazio, spunta il nome di Pereira: i dettagli

Un viaggio con molteplici intrecci. Potrebbe essere definita così la presenza a Londra del direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Sicuramente in ballo ci sarebbe stata la cessione di Milinkovic. con il Manchester United sempre più in pressing per il centrocampista serbo. Ma proprio i Red Devils hanno in rosa un giocatore che potrebbe entrare in orbita biancoceleste: Andreas Pereira. Il belga naturalizzato brasiliano è stato già in passato accostato ai capitolini, ma la fiamma potrebbe essersi riaccesa.

JOLLY – D’altronde la Lazio sembrerebbe essere alla ricerca di un calciatore duttile, in grado di adattarsi a diversi ruoli in zona offensiva. Un vero e proprio jolly che possa consentire a Simone Inzaghi di variare modulo e disposizione tattica, anche a partita in corso. Il 23enne nell’ultima stagione ha totalizzato 23 presenze, realizzando una rete e un assist. Prezzo? L’affare potrebbe chiudersi per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro. Insomma, il tutto appare assolutamente alla portata e potrebbe essere facilitato dagli ottimi rapporti tra il club biancoceleste e Kia Joorabchian, procuratore di Andreas Pereira

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione