fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra: lo United ha scelto Milinkovic per il dopo Pogba

Il futuro di Sergej Milinkovic continua a essere l’argomento più caldo in casa Lazio. Sul serbo, secondo le indiscrezioni e le voci degli ultimi giorni, sarebbe piombato il Manchester United. I Red Devils sarebbero infatti alla ricerca del sostituto di Paul Pogba, sempre più vicino all’addio. E il profilo del centrocampista biancoceleste potrebbe davvero essere quello giusto e ideale.

CONFERME – Conferme su un possibile assalto del club inglese arrivano direttamente da Oltremanica. Ma, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, il più grande ostacolo sarebbe rappresentato dalle richieste economiche dei capitolni: 108 milioni di sterline, ossia 120 milioni di euro. Ma chissà che una cessione importante come quella di Pogba non possa permettere allo United di avere la liquidità necessaria per sferrare l’attacco decisivo. E a quel punto il futuro del Sergente apparirebbe un po’ più chiaro. E sempre più lontano da Roma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione