fbpx

Lazio, si riparte: il programma delle visite mediche

Finite le vacanze per i biancocelesti che da domani si raduneranno a Roma per le consuete visite mediche e test fisici preparatori.

Martedì 9 luglio sarà il turno di Simone Inzaghi, insieme a Proto, Guerrieri, Adamonis, Wallace, Patric e Luiz Felipe. Assente Strakosha, ancora alle prese con l’infortunio al tendine di Achille; rientro posticipato per lui, previsto per il 16 luglio insieme ai Nazionali Immobile, Acerbi, Bastos, Badelj, Marusic e Durmisi.

Mercoledì 10 luglio sarà il turno dei centrocampisti: Cataldi, Leiva, Milinkovic, Parolo e Lulic con il giovane della Primavera Jorge Silva.

Giovedì 11 luglio il resto della rosa si recherà in Paideia per chiudere il cerchio delle visite mediche: Luis Alberto, Correa, Caicedo, il neo acquisto Adekanye, Rossi e Andrè Anderson.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento