fbpx

Lazio, si riparte: il programma delle visite mediche

Finite le vacanze per i biancocelesti che da domani si raduneranno a Roma per le consuete visite mediche e test fisici preparatori.

Martedì 9 luglio sarà il turno di Simone Inzaghi, insieme a Proto, Guerrieri, Adamonis, Wallace, Patric e Luiz Felipe. Assente Strakosha, ancora alle prese con l’infortunio al tendine di Achille; rientro posticipato per lui, previsto per il 16 luglio insieme ai Nazionali Immobile, Acerbi, Bastos, Badelj, Marusic e Durmisi.

Mercoledì 10 luglio sarà il turno dei centrocampisti: Cataldi, Leiva, Milinkovic, Parolo e Lulic con il giovane della Primavera Jorge Silva.

Giovedì 11 luglio il resto della rosa si recherà in Paideia per chiudere il cerchio delle visite mediche: Luis Alberto, Correa, Caicedo, il neo acquisto Adekanye, Rossi e Andrè Anderson.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione