fbpx

Lazio, Monchi su Luis Alberto: “Preferisco non parlarne, sarebbe una mancanza di rispetto”

Il ds del Siviglia, Ramòn Monchi, a margine della conferenza stampa di presentazione dei neo acquisti De Jong e Dabbur, ha risposto ad alcune domande sul Luis Alberto. Il numero 10 biancoceleste non ha nascosto la volontà di tornare a giocare nella squadra dov’è cresciuto, al tempo stesso – però – dà appuntamento a compagni e tifosi ad Auronzo di Cadore. Le riserve riguardo alla sua permanenza verranno  definitivamente sciolte prima del ritiro, in occasione della riunione tra il giocatore e la società biancoceleste.

Monchi, interpellato dai giornalisti presenti in sala stampa, ha dichiarato: “Non fatemi domande su Luis Alberto, non amo parlare di giocatori che non fanno parte di questa rosa. Oltretutto è una mancanza di rispetto, specialmente per lui che è cresciuto qui. Conosco bene il calcio italiano, se rispondessi alle vostre domande, domani diventerebbero bombe. Preferisco quindi non rispondere.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 765 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento