fbpx

Lazio, Monchi su Luis Alberto: “Preferisco non parlarne, sarebbe una mancanza di rispetto”

Il ds del Siviglia, Ramòn Monchi, a margine della conferenza stampa di presentazione dei neo acquisti De Jong e Dabbur, ha risposto ad alcune domande sul Luis Alberto. Il numero 10 biancoceleste non ha nascosto la volontà di tornare a giocare nella squadra dov’è cresciuto, al tempo stesso – però – dà appuntamento a compagni e tifosi ad Auronzo di Cadore. Le riserve riguardo alla sua permanenza verranno  definitivamente sciolte prima del ritiro, in occasione della riunione tra il giocatore e la società biancoceleste.

Monchi, interpellato dai giornalisti presenti in sala stampa, ha dichiarato: “Non fatemi domande su Luis Alberto, non amo parlare di giocatori che non fanno parte di questa rosa. Oltretutto è una mancanza di rispetto, specialmente per lui che è cresciuto qui. Conosco bene il calcio italiano, se rispondessi alle vostre domande, domani diventerebbero bombe. Preferisco quindi non rispondere.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione