fbpx

Gazzetta dello Sport | Inzaghi ha le idee chiare: ecco la nuova Lazio

Nuova veste. Può essere definito così quello che potrebbe succedere alla Lazio in quel di Auronzo di Cadore. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi sembrerebbe avere le idee già abbastanza chiare in vista del ritiro. Gli acquisti ufficiali di Adekanye e Vavro e quelli ormai ufficiosi di Lazzari e Jony dovrebbero permettere all’allenatore piacentino di integrare fin da subito i nuovi arrivati.

FRECCE – Come riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, saranno soprattutto i due esterni i due fulcri del credo inzaghiano. Un gioco che dovrebbe puntare sempre più sulle fasce, con l’ex Spal che rappresenterà quella freccia sulla destra tante volte richiesta e desiderata. Sotto le Tre Cime di Lavaredo ci sarà tanto da lavorare. La nuova Lazio è pronta nascere e a stupire. Con qualche cambiamento e qualche novità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione