fbpx

Lazio, ecco i primi scatti biancocelesti di Vavro. E sul numero di maglia…

Ieri è stata prima giornata biancoceleste di Denis Vavro. E per il difensore slovacco sono arrivati anche i primi scatti con l’aquila sul petto. L’acquisto è stato ufficializzato dalla Lazio nella tarda serata di ieri, con un comunicato apparso sul proprio sito: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro. L’atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale“. E sul profilo Instagram è arrivata qualche foto, ripostata subito dall’ex Copenaghen.

View this post on Instagram

? Denis's looking good in his new shirt! #WelcomeVavro ⚔️

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

NUMERO DI MAGLIA – Come riportato anche da ‘Il Messaggero’, ora Vavro dovrà scegliere il numero di maglia. Tutto fa pensare al numero 18, ossia una via di mezza tra il 17, indossato in nazionale ma già occupato da Immobile, e il 19, numero di Lulic e dello slovacco in terra danese. Insomma, l’ultimo tassello dovrebbe esser stato messo. L’avventura può davvero iniziare.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione