fbpx

Lazio, ecco i primi scatti biancocelesti di Vavro. E sul numero di maglia…

Ieri è stata prima giornata biancoceleste di Denis Vavro. E per il difensore slovacco sono arrivati anche i primi scatti con l’aquila sul petto. L’acquisto è stato ufficializzato dalla Lazio nella tarda serata di ieri, con un comunicato apparso sul proprio sito: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Denis Vavro. L’atleta ha sottoscritto un contratto quinquennale“. E sul profilo Instagram è arrivata qualche foto, ripostata subito dall’ex Copenaghen.

NUMERO DI MAGLIA – Come riportato anche da ‘Il Messaggero’, ora Vavro dovrà scegliere il numero di maglia. Tutto fa pensare al numero 18, ossia una via di mezza tra il 17, indossato in nazionale ma già occupato da Immobile, e il 19, numero di Lulic e dello slovacco in terra danese. Insomma, l’ultimo tassello dovrebbe esser stato messo. L’avventura può davvero iniziare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap