fbpx

Il Tempo | Calciomercato Lazio, Berisha pedina per arrivare a Szoboszlai

Dominik Szoboszlai potrebbe essere il sostituto di Milinkovic. Berisha potrebbe essere la pedina per arrivare al centrocampista del Salisburgo. Sembrerebbe essere questo il piano della Lazio. Infatti, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, potrebbe essere il kosovaro a sbloccare definitivamente l’affare, ritornando così in terra austriaca. Il problema sarebbe però soprattutto legato alla nutrita concorrenza. Sull’ungherese ci sarebbe mezza Europa, tra cui alcuni top club come Juventus e Arsenal.

VISITA – Sempre secondo quanto riportato dal noto quotidiano romano, Szoboszlai avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello. Una strategia che la Lazio ha adottato già in altre occasioni. E chissà che la società capitolina non tenti il colpaccio indipendentemente dalla permanenza di Milinkovic. Un acquisto di alto livello per accrescere la qualità della mediana biancoceleste. La strategia sta prendendo sempre più forma e corpo. Inzaghi potrebbe avere un nuovo gioiello.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento