fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, il punto sulle cessioni: Badelj e Patric verso Firenze. E Radu…

Non solo mercato in entrata. In casa Lazio si pensa alle cessioni. Badelj, Patric e Radu sembrano essere i tre più vicini all’addio. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il croato e lo spagnolo interesserebbero alla Fiorentina. Per il centrocampista si tratterebbe di un ritorno, mentre lo spagnolo potrebbe cercare di rilanciarsi e di riscattarsi in terra toscana. Le due trattative potrebbero entrare definitivamente nel vivo nei prossimi giorni.

ADDIO – Un po’ più complicata la situazione di Stefan Radu. Il rumeno, come ricordato sempre dal quotidiano sportivo romano, sarebbe stato messo alla porta dalla società biancoceleste. Il clima tra le parti sarebbe ancora molto teso e una riappacificazione appare a dir poco complicata. La Lazio sarebbe disposta a cederlo senza chiedere alcun indennizzo e nelle ultime ore starebbe prendendo quota l’ipotesi Atalanta, che gli permetterebbe di giocare la Champions. Occhio però anche a Torino e Parma.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione