fbpx

Lazio, tutto fatto per Vavro. Ma le visite mediche slittano di qualche ora

La tanto attesa fumata bianca è arrivata nella serata di ieri. Denis Vavro è un giocatore della Lazio. Accordo raggiunto tra i biancocelesti e il Copenaghen. Un affare da circa dieci milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Il difensore slovacco oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla squadra capitolina.

RITARDO – La prima giornata da laziale del classe 1996 è però iniziata con qualche piccolo intoppo. L’appuntamento in clinica Paideia era infatti per le ore 9, ma il tutto è posticipato di qualche ora. Il buon Denis infatti avrebbe perso l’aereo che l’avrebbe dovuto portare nella Capitale. Un arrivo che slitta e che è l’anteprima di un pomeriggio a dir poco intenso e impegnativo. Vavro è comunque pronto ad abbracciare la Lazio. Sarà lui il rinforzo per il pacchetto arretrato biancoceleste.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap