fbpx

Gazzetta dello Sport | Lazio, che futuro per Milinkovic e Luis Alberto?

Con gli acquisti di Adekanye, Jony, Lazzari e Vavro si dovrebbe chiudere la prima parte del mercato della Lazio, quella antecedente al ritorno di Auronzo di Cadore. La seconda fase è strettamente legata al nome e al destino di due pilastri dello scacchiere tattico di Simone Inzaghi: Luis Alberto e Milinkovic.

STRATEGIA – Come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’, sul serbo sarebbe sempre vivo l’interesse del Psg. I francesi, da un momento all’altro, potrebbero bussare alla porta di Formello con un’offerta a dir poco allettante. L’allenatore e la società, in sede di rinnovo, avrebbero pianificato soltanto la cessione del Sergente, ma anche il futuro di Luis Alberto non apparirebbe così chiaro. Sullo spagnolo ci sarebbe sempre l’ombra del Siviglia e una proposta interessante potrebbe far vacillare le poche certezze. A quel punto la Lazio dovrebbe fiondarsi sul mercato con decisione. Szoboszlai e Yazici potrebbero essere i nomi caldi, ma occhio anche a Bennacer, in uscita dall’Empoli.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione