fbpx

Canigiani: “Oggi parte la campagna abbonamenti”. E sulle maglie…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sull’inizio della campagna abbonamenti, toccando anche la questione maglie. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Parte oggi alle 12:00 la nostra campagna abbonamenti. Una fase che è già aperta a tutti, sia ai nuovi che ai vecchi abbonati. Questi ultimi hanno una prelazione sul proprio posto. Infatti ci sarà un periodo di tempo per poter confermare il seggiolino della scorsa stagione. Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale, caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, e in modalità cartacea, attraverso la S.S. Lazio Home Card. L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus della Ticketone, in modalità online ed attraverso il call center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera. L’abbonamento cartaceo può essere sottoscritto attraverso la S.S. Lazio Home Card, in cui saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato, rappresentando così il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati e i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale”.

PREZZI – “I prezzi sono in linea con gli ultimi anni. Ci sono delle agevolazioni e promozioni molto vantaggiose ed importanti. La novità è lo sconto per gli studenti under 25, con una riduzione di prezzo non da poco. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito ufficiale, che invito a leggere nel dettaglio per assicurarsi un abbonamento senza alcun tipo di problema. Stiamo lavorando anche al progetto “BusInsieme” per la prossima stagione per migliorare ancora di più quest’ottimo servizio, che ha riscosso un grande successo.

PRESENTAZIONE MAGLIE – “La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo, magari abbinandola con l’incontro istituzionale con il Sindaco. Stiamo valutando tutte le opzioni e le alternative per mostrare ai nostri tifosi le nuove maglie nel miglior modo possibile”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione