fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Tante novità nella campagna abbonamenti”. E sulle nuove maglie…

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto sulla campagna abbonamenti e sulla presentazione delle nuove maglie. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Finalmente siamo riusciti a partire con la campagna abbonamenti. Abbiamo risolto le ultime pratiche burocratiche. Domani partirà la vendita con tutte le novità e le promozioni. Si può sottoscrivere la tessera in due modi: digitalmente, caricandola sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, o in forma cartacea, attraverso la S.S. Lazio Home Card. L’abbonamento digitale può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati, le ricevitorie Ticketone, i punti Plus Ticketone, in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101, esclusivamente per gli abbonamenti a tariffa intera.

DETTAGLI E PREZZI – “All’Interno dell’abbonamento cartaceo saranno indicati tutti i dati anagrafici del titolare, oltre a settore, fila e posto assegnato. Questo rappresenterà il titolo di accesso allo stadio. Questa tipologia di abbonamento può essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati ed i punti Plus della Ticketone. Tutte le informazioni nel dettaglio sono presenti sul sito ufficiale. I prezzi sono in linea con lo scorso anno, con una novità relativa alla Tribuna Tevere ed alla Tribuna Monte Mario. Infatti in questi due settori ci sarà una promozione riservata agli studenti under 25. Le condizioni sono vantaggiose per tutti i tifosi. Come ogni anno è stato compiuto un grande sforzo da parte della società per realizzare queste iniziative e questi vantaggi. L’obiettivo è ripopolare ed aumentare sempre di più gli spettatori in Tribuna Tevere.

PRESENTAZIONE MAGLIE – “La maglia ufficiale sarà presentata a ridosso del ritiro di Auronzo di Cadore, magari abbinando questo evento con l’incontro istituzionale con il sindaco Virginia Raggi, mentre un’altra sarà svelata durante il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione