fbpx

Calciomercato: dopo il PSG, Buffon torna in bianconero

La voce di un ritorno alla Juventus per Gianluigi Buffon era nell’aria da diversi giorni, ora iniziano ad arrivare le prime conferme: domani mattina il portiere si sottoporrà alle visite mediche e, con molta probabilità, arriverà l’ufficialità nel pomeriggio.

Buffon, che compirà 42 anni a gennaio, ha resistito alle sirene delle società pronte ad accoglierlo; il “richiamo di casa” è stato più forte ed è alla Juventus che chiuderà la sua carriera. Ha firmato un contratto annuale, durante il quale sarà il secondo si Szczesny, al termine possibile contratto nella dirigenza della società bianconera.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione